Visualizzazioni totali

martedì 16 luglio 2013

MY BIRTHDAY

Il 14 luglio è stato il mio compleanno e la mia host family mi ha fatto una sorpresa bellissima!

Appena mi sono alzata la prima cosa che Tayla mi ha detto è stata "happy birthday Arianna!" E poi mi hanno dato un biglietto davvero dolce che mi augurava tanta felicità e diceva che sono tanto contenti di avermi qui, e due pacchettini. Si perché i due fratelli mi avevano fatto un regalo: brandon un braccialetto con un cuore (so lovely) e tayla una catenina con una A che, come mi ha intelligentemente fatto notare, sta sia per Arianna sia per Australia :D
E alla sera, dopo cena, mi avevano preso una torta con le candeline!

Poi durante il giorno ha telefonato la mamma del mio host dad per farmi gli auguri e quando Geraldine (host mum)è tornata da fare la spesa è venuta lì e mi ha detto "Arianna ho trovato questo paio di pantaloni per la divisa che sono più belli di quelli che hai, e questa felpa che è calda e blu, e a te piace il blu, e quindi te li ho presi!"
Beh è stata davvero carina, cioè come se fossi sua figlia! :)

È stato davvero un bel compleanno :D

Nessun commento:

Posta un commento