Visualizzazioni totali

sabato 13 aprile 2013

PRESENTAZIONI! :)

PRESENTAZIONI! :)

Ciao a tutti!
Mi chiamo Arianna, ho 16 anni , frequento il Liceo Classico e a luglio partirò per un semestre in Australia con STS!
Perchè l'Australia? Sinceramente non lo so bene nemmeno io, so solo che fin da quando ero piccola avrei sempre  voluto andarci ed è un paese che mi ha sempre affascinato. Forse per l'immensità dei luoghi, per la natura incontaminata, per la voglia di scoprire un nuovo mondo e una nuova cultura, per mettermi alla prova o forse perchè più di 20 ore di aereo portano davvero lontano ed è un'occasione che probabilmente mi capiterà solo una volta nella vita, ho deciso di provare. Non so come andrà: se me la caverò bene o se incontrerò molte difficolta, ma ciò di cui sono certa è la mia voglia di partire e la convinzione di aver fatto la scelta giusta. In questo blog vorrei condividere le mie esperienze, per confrontarle con altri ragazzi, per aiutare qualche altro studente che è indeciso se partire o meno e per ricordarle una volta tornata a casa.

3 commenti:

  1. con sts si poteva sciegliere anche l'anno in nuova zelanda o solo il semestre?

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao, allora hai anche tu un blog! Le tue motivazione e il tuo mi spirito mi pare vadano più che bene, vedrai che te la caverai. Ti seguo con piacere :)
    Grazie di aver inserito il mio blog tra i preferiti!

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Allora sì con STS penso si potesse scegliere anche l'anno, sia in Nuova Zelanda sia in Australia.

    Alla fine sì ho fatto anche io un blog!

    RispondiElimina